Guarigione spirituale a portata di mano
Creo carte energetiche su misura con una specifica funzione legata al tuo benessere psicofisico. Le carte generano ed emettono frequenze di guarigione che interagiscono sul piano energetico con ciò che si trova nel loro raggio d’azione. Quando entri in risonanza con le carte energetiche della giusta frequenza si innescano trasformazioni a livello fisico, emotivo e mentale, dandoti forza, consapevolezza, centratura e aiutandoti nel cambiamento e nella crescita personale.
A seconda delle tue esigenze, in una carta faccio confluire le frequenze, e quindi i benefici, di diverse pratiche come Reiki, Cristalloterapia, Floriterapia, Radionica, così come di simboli, colori, suoni e di tutto quanto possa diventare veicolo di guarigione per te. Inoltre nella carta riverso anche me stessa: la mia energia, il mio percorso di crescita come persona, guaritrice spirituale e come artista (sono una pittrice).
I benefici delle carte energetiche
Creare una carta
Quando creo una carta energetica vesto insieme i ruoli di guaritrice spirituale e alchimista. Una carta può contenere potenzialmente infinite frequenze: il mio compito è individuare e canalizzare in essa quelle che concorrono al tuo benessere psicofisico.
Creo ciascuna carta energetica personalizzata sulla base delle mie conoscenze, dello studio del tema per cui richiedi la carta, del mio percorso evolutivo. La personalizzo anche creando una grafica particolare per la copertina. Una volta attivata e sigillata, la carta energetica è uno strumento “vivo”, che genera ed emette le frequenze di guarigione giuste per le tue esigenze: puoi usarla per influenzare positivamente te stesso, la casa, l’auto e molto altro.
Per capire le tue esigenze e chiarire come usare la carta energetica faremo un colloquio preliminare a distanza di circa un’ora. Riceverai la carta per posta prioritaria in 10-15 giorni dal colloquio. La carta può essere in formato A5 o tascabile ed è plastificata, perciò resistente.
Carte su misura
Puoi chiedermi di creare una carta energetica con una certa funzione o al massimo due: conterrà tutte le frequenze di guarigione che servono per aiutarti a lavorare sul piano fisico e/o spirituale.
Per esempio può essere una carta che migliora la qualità del sonno, sciogliendo le tensioni che ti impediscono di riposare bene. Oppure una carta che aiuta a riattivare la tua energia vitale, o a conquistare fiducia in te stesso e nella vita o, ancora, a lavorare sulle relazioni con i tuoi genitori.
Come si usa una carta energetica
Acqua informata
Con una carta energetica puoi informare l’acqua che bevi tenendo per qualche minuto il contenitore dell’acqua sopra o vicino alla carta. In questo modo l’acqua ne acquisisce le frequenze di guarigione e lavora sull’organismo dall’interno, aiutando le cellule a riprogrammarsi e liberandole da memorie cellulari legate a traumi. Puoi informare l’acqua con più carte energetiche in contemporanea.
Contatto e prossimità
Il modo più semplice di usare una carta energetica è tenerla vicino a te, ad esempio in borsa, in tasca, sotto al cuscino, sul tavolo: è come se tu entrassi in una “bolla di guarigione”. Tenendola a contatto o nel raggio di massimo un paio di metri la carta interagisce con il tuo campo energetico, e alza il livello delle tue frequenze e dell’ambiente dove ti trovi, ad esempio casa o ufficio.
Autoguarigione
Le carte energetiche sono un trattamento energetico a portata di mano. Se ti senti in difficoltà, entra in uno stato di quiete e tieni la tua carta tra le mani: sentirai la tensione sciogliersi, percepirai formicolii o calore, oppure inizierai a vedere le cose con più chiarezza.
Altri utilizzi
Puoi utilizzare una carta energetica per:
- Entrare in uno spazio di guarigione nel sonno, tenendola sotto al cuscino.
- Purificare e proteggere la casa, l’ambiente in cui lavori o la tua auto.
- Supportare la tua famiglia o altre persone care.
- Aiutare animali e piante.
Faq
Quanto dura una carta energetica? Va caricata?
La carta non si scarica, è potenzialmente eterna, cioè continua a vibrare nelle frequenze con cui è stata attivata e sigillata.
La carta energetica è personale?
Creo carte energetiche su misura, cioè con una funzione specifica in base alle tue richieste. La carta energetica è perciò personalizzata ma non è personale: quindi può essere utilizzata, per la funzione e sulla base delle frequenze per cui è stata creata, anche da altre persone, ad esempio i tuoi familiari.