L’energia che sblocca e fa rifiorire la tua anima
La Guarigione spirituale secondo la tradizione filippina è un trattamento energetico che agisce sui corpi sottili, attraverso un guaritore che rimuove i blocchi energetici e trasferisce energia. Questi processi sono resi possibili da guide spirituali, che permettono di canalizzare l’energia.
Come guaritrice spirituale infatti il mio ruolo è fare da tramite fra le mie guide spirituali e quelle della persona che riceve la Guarigione spirituale. Entrando in stato di meditazione individuo i blocchi energetici e canalizzo l’energia necessaria a rimuoverli e a darti il sostegno necessario a proseguire nel tuo cammino di cambiamento, evoluzione, crescita personale.
Puoi ricevere la Guarigione spirituale filippina come trattamento a sé oppure dopo aver ricevuto l’Allineamento spirituale. Come guaritrice, è mia consuetudine donare una Guarigione spirituale filippina a chi riceve l’Allineamento, sfruttando un momento in cui il suo campo energetico è molto ricettivo, quindi la Guarigione spirituale lavora più in profondità.
Puoi ripetere la Guarigione spirituale filippina più volte nella vita: quando ti senti “scarico”, senza energia o quando c’è qualcosa che non funziona ma non riesci a definirla con chiarezza: malessere, disagio, situazione di stallo.
I benefici della Guarigione Spirituale Filippina
Le caratteristiche Guarigione Spirituale Filippina
-
È un trattamento energetico
-
Puoi riceverla più volte nella vita
-
Si riceve da sdraiati, in stato di rilassamento
-
È adatta a tutti, a ogni età, senza controindicazioni
-
Puoi riceverla anche a distanza
Come avviene la Guarigione spirituale filippina
Nella Guarigione spirituale filippina il mio compito è facilitarti nel lasciar andare i blocchi energetici che sei pronto ad abbandonare in un certo momento della tua vita. In questo senso è un trattamento che non segue le tue aspettative: in uno stato di abbandono ti affidi a me, e saranno la tua coscienza e le guide spirituali a indicarmi dove intervenire per togliere i blocchi energetici.
I blocchi energetici che rimuovo con la Guarigione spirituale filippina sono a livello fisico, spirituale o di anima (coscienza o sé superiore). Sono legati ad esempio a traumi che hai vissuto nell’infanzia, a emozioni come la rabbia, oppure sono memorie trasmesse dall’albero genealogico o da vite precedenti.
Faq
Per chi è indicata la Guarigione spirituale filippina?
È un trattamento per tutti, indipendentemente dall’età, e senza controindicazioni.
Come avviene? C’è contatto?
Nella tradizione dei guaritori filippini la Guarigione spirituale prevede il contatto fisico, che non è di per sé necessario, ma aiuta a rilassarti e a vivere l’esperienza del trattamento in modo più coinvolgente.
Quando è meglio ricevere il trattamento?
Il momento migliore per ricevere la Guarigione spirituale filippina è subito dopo l’Allineamento spirituale, che “pulisce” il tuo campo energetico rendendo così la Guarigione più efficace.
Ogni quanto tempo si può ricevere la Guarigione spirituale filippina?
Non c’è una regola: puoi ripetere il trattamento quando vuoi, quando ne senti la necessità, quando ti senti bloccato o senza energia.
Si può ricevere a distanza/online?
Sì, puoi ricevere la Guarigione spirituale filippina online. In linea di principio non c’è differenza di efficacia fra trattamento energetico in presenza e a distanza. Per la mia esperienza, quando ci sono problematiche a livello fisico i benefici sono maggiori se il trattamento si svolge in presenza.
Vuoi ricevere un trattamento di Guarigione spirituale filippina?
Costo trattamento: 80€
* 40€ per i bambini fino a 11 anni